iZOMBIE, LA NUOVA SERIE TV HORROR

iZombie è la nuovo show televisivo targato CW che, dopo aver portato sul piccolo schermo prima Arrow e poi The Flash - tratti da fumetti della Dc Comics, ora ci prova con questa nuova serie tv anch'essa tratta dall'omonimo fumetto di Roberson e Allred edito a partire dal 2010.
Olivia Moore è una teenager con una vita programmatissima, finché una sera, un party trascorso tra amici si trasforma in un vero e proprio banchetto per zombie affamati. La vita di Olivia viene stravolta in parte: la ragazza, divenuta per metà zombie, troverà lavoro nell'ufficio del medico legale locale iniziando a cibarsi del cervello dei defunti, cibo essenziale per la sua sopravvivenza quanto per mantenere la sua metà umana e che, insieme alle proteine, ai grassi o ad ogni altro principio nutritivo essenziale per la sua alimentazione, le daranno anche tutti i ricordi delle vittime, aiutandola così a risolvere i misteriosi casi di omicidio.
Secondo i piani dell'emittente televisiva, la CW, l'uscita della serie è prevista per il 17 Marzo 2015 (programmazione americana).