ROCKY BALBOA 7: SVELATA LA TRAMA

La Warner Bros Pictures e la MGM hanno rivelato la trama ufficiale di Creed, lo spin off di Rocky Balboa o se preferite del settimo capitolo della saga del famoso pugile che, ritrova Silvester Stallone. Questa volta però Rocky sarà un personaggio di secondo piano, dal momento che Creed è incentrato su Adonis Johnson, figlio di Apollo Creed che intende seguire le orme del padre.
Ecco cosa vedremo:
Adonis Johnson (Michael B.Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Non è però un mistero che la boxe scorre nel suo sangue, ecco perchè sceglie di trasferirsi a Philadelphia, luogo in cui si è svolto l'incontro leggendario tra il padre e Rocky Balboa.
Una volta giunto a Philadelphia, Adonis rintraccia Rocky chiedendogli di fargli da allenatore. Nonostante Balboa insista di aver chiuso per sempre con la boxe, vede in Adonis la stessa forza e determinazione del padre; una volta preso sotto la sua ala, Rocky allena il giovane pugile all'incontro con l'avversario più mortale di sempre.
Nel film vedremo Rocky malato di cancro: sarà la fine dello Stallone italiano?. Lo scopriremo a partire da Novembre 2015, quando Creed arriverà al cinema.