THE WALKING DEAD 5: ANTICIPAZIONI EPISODIO FINALE

La serie tv più seguita negli ultimi tempi, si avvicina al finale della quinta stagione. Dopo un midseason final in cui è morta Beth, la serie sembra aver perso un po' del suo brio e dell'azione che l'ha caratterizzata nelle prime stagioni. Nonostante gli ascolti in America hanno registrato un leggero ribasso, la serie tv zombie va avanti. 
Nell'ultimo episodio andato in onda l'1 Marzo in America (2 Marzo in Italia), il gruppo di Rick è finalmente giunto ad Alexandria, una comunità in cui a comandare è Deanna Monroe.
Restano solo 4 episodi prima del finale di stagione che sarà trasmesso il prossimo 29 Marzo negli Stati Uniti (il 30 Marzo in Italia su Fox) e cresce l'attesa dei telespettatori per sapere come andrà a finire e soprattutto per capire se il gruppo sarà destinato a stabilirsi ad Alexandria o continuare a vagare per l'America alla ricerca di un posto sicuro.
Quello che sappiamo con certezza è che l'episodio finale durerà udite udite 90 minuti, una completa full immersion, dove i riflettori saranno su uno dei personaggi più amati e spigolosi di The Walking Dead: Daryl. Il giovane sarà molto probabilmente coinvolto in un'esperienza negativa e drammatica e che, secondo indiscrezioni, porterà alla sua morte. Dopo la morte di Beth a cui era molto legato, Daryl sembra aver perso un po' l'orientamento: ha smesso di fidarsi persino di Carol e anche ad Alexandria è l'unico a cui la deputata non ha attribuito un lavoro perchè ancora lo vede diffidente e distante.