AMERICAN HORROR STORY 5: HOTEL, SPAVENTOSO E SBALORDITIVO

Siamo tutti in attesa di ottobre, mese nel quale andrà in onda sul canale americano FX American Horror Story 5 che prenderà il nome di American Horror Story Hotel. Nel frattempo però, dato che mancano ancora quattro mesi, tutti noi non vediamo l’ora che inizino le riprese per scoprire qualche curiosità in più su questa stagione che finora sembra essere top secret.
A darci qualche piccola anticipazione stavolta però ci pensa Cheyenne Jackson che, intervistato da Moviefone, definisce American Horror Story 5 come una stagione spaventosa e al contempo stupefacente. Purtroppo non può fornirci maggiori dettagli perché American Horror Story Hotel sembra essere veramente un file assolutamente top secret: “È così top, top secret. Letteralmente, neanche mia mamma lo sa”, ha confidato durante l’intervista. “So che è ambientata in un hotel e so chi farà parte del cast e so che sarà assolutamente spaventosa e sbalorditiva. Questo è tutto quello che so.”
Le riprese inizieranno tra poco più di due settimane ma Cheyenne Jackson rivela che ancora non ha letto lo script: “Come molti di noi stanno dicendo, ‘Voglio leggerlo! ’, ma non ci resta che fidarci di Ryan Murphy”. Per il momento gli attori confermati che vedremo in American Horror Story 5 sono: Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Cheyenne Jackson, Matt Bomer, Max Greenfield, Chloe Sevigny, Wes Bentley, Angela Bassett e Lady Gaga, quest’ultima attesissima in American Horror Story Hotel. “No, ancora non ho incontrato Lady Gaga”, rivela Cheyenne Jackson a Moviefone. “Ma ho visto lei e Tony Bennett all’Hollywood Bowl. È stata fantastica! È un vero talento”.