FEAR THE WALKING DEAD: NUOVI TEASER E POSTER

Dopo il filmato con Nick e quello con Madison, AMC ha pubblicato due nuovi teaser trailer di Fear The Walking Dead, l’atteso spin-off di che debutterà il prossimo agosto.
Si tratta di due filmati molto brevi: nel primo Madison e Travis viaggiano in macchina e vedono quello che potrebbe essere un morto vivente, anche se la figura è in penombra; nel secondo,Madison si reca a scuola, dove molti ragazzini sono assenti perché malati. Lei, però, dice di essersi vaccinata contro l’influenza.
È inoltre disponibile un poster molto intrigante, realizzato per il prossimo Comic-Con, che ritrae le tracce sulla sabbia di un morto vivente: lo si capisce da come trascina la gamba destra.
Ecco la sinossi ufficiale: spin-off di The Walking Dead, lo show n° 1 in televisione tra gli adulti 18-49, Fear the Walking Dead ci riporta all’inizio dell’apocalisse zombie: un’epoca in cui il mondo stava cambiando rapidamente per motivi sconosciuti, prima che qualcuno capisse cosa stesse accadendo, quando la vita per come la conosciamo fu stravolta in modi che nessuno avrebbe mai immaginato. 
Fear the Walking Dead è prodotto da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e dallo showrunner David Erickson, su produzione di AMC Studios. Il cast della serie, ambientata a Los Angeles, include Kim Dickens (Madison), Cliff Curtis (Travis), Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Elizabeth Rodriguez (Liza), Ruben Blades (Daniel), Mercedes Mason (Ofelia) e Lorenzo James Henrie (Chris).

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica dishowrunner.