ONCE UPON A TIME 5: APERTI I CASTING PER MERLINO, GINEVRA E RE ARTU'

La quarta stagione di Once Upon A Time Ã¨ terminata in maniera assolutamente imprevedibile, l’Apprendista Ã¨ scomparso per sempre mentre Emma, pur di salvare Regina, è diventata il nuovo Signore Oscuro. Questo season finale ci ha fatto così intuire che la quinta stagione sarà molto dark e vedremo una Swan diversa, oscura almeno fin quando i suoi carissimi amici non riusciranno a trovare Merlino, l’unico capace di riportare la bellissima protagonista alla sua natura.Si dovrà dunque intraprendere un lungo viaggio verso Camelot per scovare il simpatico mago e chiedere il suo necessario intervento. Ma chi interpreterà questo nuovo personaggio? Per un po’ di tempo è circolato il nome, mai confermato o smentito, del bravissimo attore Ioan Gruffudd.
Pare, infatti, che l’ABC Family abbia deciso di aprire i casting non solo per Merlino ma anche per Re Artù e Ginevra. Tre nuovi personaggi per dare una ventata di novità nella quinta stagione di Once Upon A Time. Ma entriamo più nello specifico e vediamo quali caratteristiche devono avere gli attori per superare i casting ed essere ingaggiati: per il ruolo di Merlino si cerca un afro-inglese tra i 30 e i 40 anni che sappia vantare un accento inglese assolutamente non artefatto; per quello di Re Artù un gentiluomo tra i 35 e i 40 anni anche in questo caso necessariamente dall’accento british; per Ginevra una giovane ragazza latina tra i 25 e i 35 anni che dovrà riequilibrare il benessere del regno di Camelot dopo la morte del Lancillotto.
L’ABC Family sembra avere dunque le idee molto chiare sui nuovi personaggi e non ci resta altro che attendere i nomi dei futuri candidati.