SCREAM: L'ATTESISSIMA SERIE TV DAL 30 GIUGNO SU MTV

Il 30 Giugno su MTV (USA) andrà in onda la première di Scream, serie ispirata alle omonime pellicole uscite fra il 1996 e il 2011. Dopo il successo ottenuto dai 4 film, l'ente televisiva ha pensato bene di riproporci una trasposizione televisiva del cult. La prima stagione è composta da dieci puntate che andranno in onda ogni martedì, tenendoci compagnia per tutta l'estate.

Il mito di Scream ha inizio nel 1996, quando un pazzo omicida con tanto di maschera, inizia a perseguitare un gruppo di adolescenti, che da quel momento non potranno più dormire sogni tranquilli. Sidney Prescott sarà colei che indagherà sull'identità dell'uomo, riportando così finalmente la serenità a Woodsboro. La saga, è inutile negarlo, ha riscosso un enorme successo. Ad Halloween non c'è negozio che non esibisca la famigerata Ghostface e, persino un'altra celebre saga, Scary Movie, non ha mancato di inserire nelle sue pellicole numerosi riferimenti. Ed ecco ora l'ultima novità, se siete fan di lunga data non vi perderete di certo questa chicca che ci viene regalata da MTV.

Se state fantasticando su un ritorno dei personaggi storici dello slasher, rimarrete delusi. Questa serie sarà più che altro un'omaggio alla saga e non avrà nulla a che fare con la trama della serie dei film.

"Tutti hanno segreti, tutti dicono bugie, tutti sono facili prede." Ecco la frase presente nel trailer, che ci anticipa un po' quello che potremo aspettarci dal nuovo tv show. Tutto ha inizio da un video diventato virale su Youtube, che presto causerà non pochi problemi ad Audrey, e agli altri adolescenti di Lakewood. Questo episodio sarà la miccia che scatenerà una scia di omicidi, ma non solo, verrà riaperta una finestra sul misterioso passato della città.
Pare proprio che non rivedremo più la maschera di Scream. Non sappiamo ancora quale nuova icona sostituirà quella ormai storica, ma il regista ci assicura che la nuova maschera sarà interessante e terrificante, allo stesso tempo, e sarà un elemento che si legherà alla storia. Se siete appassionati di serie tv americane e inglesi, vi invito a cliccare su "Segui" in alto a sinistra per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.