SLEEPY HOLLOW 3: ANTICIPAZIONI

Mentre alcune serie tv come The Mindy e the Following sono state cancellate dalla Fox, i fans di Sleepy Hollow possono tirare un sospiro di sollievo dopo l'avvenuta conferma della produzione di una terza stagione, anche se da una parte si dovrà dire addio ad Orlando Jones - nella serie Frank Irving - il quale sembra abbia confermato di voler lasciare lo show.
Il Tenente Irving aveva aiutato Abbie e Ichabod nella loro battaglia contro il male ma solo con apparizioni sparse durante la seconda stagione.
La sua uscita avviene dopo quella dello showrunner Mark Goffman poco prima del rinnovo per la stagione 3. La sua partenza è arrivata dopo una prestazione deludente per la stagione 2 di Sleepy Hollow che ha visto un 40% in meno di telespettatori.
Secondo TVLine, FOX sta cercando di sostituire Goffman con il creatore di "The Glades", Clifton Campbell.

Non è chiaro quando la produzione prenderà il via per la prossima stagione, ma Fox ha già confermato alcuni dettagli, tra cui lo spostamento della produzione da Wilmington, North Carolina, ad Atlanta, Georgia; inoltre la FOX ha rivelato che la prossima trama sarà ulteriormente sviluppata, come ad esempio la storia di Ichabod - dopo essersi confrontato con la morte della moglie Katrina e del figlio Henry.