ASH Vs EVIL DEAD: LA PRIMA FOTO DI BRUCE CAMPBELL

Dopo 22 anni di assenza dalle scene, Ash torna in tutto il suo sporco splendore. Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale di Ash Vs Evil Dead, nuova serie horror sequel del popolare franchise cinematografico La casa, in onda sull'americana Starz quest'autunno con 10 episodi.
L'immagine ritrae Bruce Campbell nei panni del suo celebre personaggio: il libertino e suadente cacciatore di mostri armato di fucile e motosega incorporata Ashley J. 'Ash' Williams. Poco dietro di lui si mostrano i nuovi compagni che lo aiuteranno ad affrontare questa avventura spericolata per impedire a una piaga mortale di distruggere l'umanità: l'immigrato idealista Pablo Simon Bolivar e la lunatica e selvaggia Kelly Maxwell (Dana DeLorenzo).

Negli ultimi due decenni, "era assolutamente felice di non fare praticamente nulla, se non raccontare fandonie nei bar a tarda notte su come avesse perso la mano", ha rivelato Campbell alla rivista. "Non è proprio il tipo con il quale dovrebbero avere a che fare in questo momento. Ma... è lui. È il nostro uomo!". Aggiunge Sam Raimi, che ha diretto il primo episodio: "È l'unico abbastanza stupido da immischiarsi [accidentalmente] con quei mostri. E lo fa. Ma è ancora un ottimo combattente. Così, prenderà a calci qualche chiappa demoniaca, se mi perdonerete il francesismo".