FEAR THE WALKING DEAD: NUOVO POSTER PER LO SPIN OFF

Dopo il grande successo ottenuto al San Diego Comic-Con, la AMC ha rilasciato il poster ufficiale di Fear the Walking Dead, lo spin-off della serie culto The Walking Dead. Al via in America il prossimo 23 agosto, Fear the Walking Dead si concentrerà su nuovi personaggi e storie.
Più specificamente, la prima stagione sarà ambientata durante il periodo in cui Rick Grimes di The Walking Dead era in coma. Perciò, gli spettatori verranno catapultati nel mondo con l’arrivo dei primi zombie a Los Angeles. Fear The Walking Dead racconterà come la gente ha affrontato gli albori dell’epidemia zombie che ha poi portato il mondo a diventare quello che conosciamo nella serie madre, The Walking Dead.

Lo show ha già avuto il via libera per la produzione delle prime due stagioni. Sarà ambientato a Los Angeles ed il cast sarà composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo di Travis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey in quello di Alicia, Elizabeth Rodriguez intepreterà Liza, Ruben Blades sarà Daniel, Mercedes Mason avrà il ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie sarà Chris. Nel cast, dunque, rivedremo anche personaggi noti come Elizabeth Rodriguez già nota in Orange is the New Black e Mercedes Mason di Quarantine 2: Terminal. La prima stagione sarà composta da 6 episodi, di un’ora ciascuno.

I produttori sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, lo showrunner è David Erickson, con la partecipazione della AMC Studios. Il nuovo poster promozionale rimarca il suo concetto espresso nei teaser trailer rilasciati negli ultimi giorni: la serenità della quotidianità è in pericolo, infatti viene minacciata dalla presenza inquietante degli zombie. Infatti, il poster in questione mostra due ragazzi che giocano a basket, e sullo sfondo sopraggiunge uno dei morti viventi.