Tanta è l'attesa per scoprire come continuerà il viaggio agli inferi del giovane Kyle Barnes, costretto a convivere con possessioni demoniache che saranno ancora più pericolose rispetto al passato.
A fare da sfondo alle vicende sarà ancora la comunità della piccola cittadina di Rome, disperatamente bisognosa di essere salvata dalle forze del male.
Cosa aspettarsi dalla nuova stagione di Outcast?.
L'emittente ha finalmente svelato le sinossi ufficiali dei 10 nuovi episodi, grazie al quale è possibile tracciare un quadro generale della situazione.
È lecito aspettarsi che Kyle debba affrontare ancora una volta i suoi demoni, scendendo direttamente all'inferno. La sua lotta però sarà più dura di quanto previsto, e il giovane si troverà faccia a faccia con un nuovo nemico.
Il Reverendo Anderson, poi, non se la passa certo meglio. I sensi di colpa causati dalle sue azioni passate (già sapete a cosa facciamo riferimento) saranno davvero pesanti da sopportare ma, grazie all'aiuto del capitano Giles, riuscirà in un certo modo a redimersi.
Megan, dal canto suo, dopo la morte di suo marito, è ormai una donna sola, e dovrà fare di tutto per proteggere la piccola Holly.
A complicare la situazione ci penserà una vera e propria tragedia di cui verremo a conoscenza solo a partire dal quinto episodio. Una scomparsa costringerà Kyle a prendere alcune decisioni che si ripercuoteranno direttamente sulla sua famiglia. Dopo il ritorno in città di Allison, infatti, in molti vorranno utilizzare i poter di Amber per riuscire a salvarsi.
Stando a quanto rivelato negli ultimi giorni, poi, anche il prossimo finale di stagione di Outcast si prospetta decisamente importante.