ASH VS EVIL DEAD - ARRIVA LA MINISERIE

Ricordate "La Casa" oppure "L'Armata delle Tenebre" con Bruce Campbell?. Preparatevi perché sta per tornare ma in formato televisivo. La Starz, rete via cavo (Spartacus), ha messo in cantiere un sequel della serie, intitolato Ash Vs Evil Dead, di 10 puntate di 30 minuti ciascuna. Evil Dead 4, dunque, si farà ma non andrà al cinema, dove l'idea è quella di proseguire con la saga reboot.
La serie, in partenza nel 2015, vedrà Bruce Campbell riprendere il ruolo di Ash, bel magazziniere che ha passato gli ultimi 30 anni ad evitare la maturità, responsabilità e gli orrori che ha affrontato nel passato. Ma tutto questo cambia quando un'epidemia (ma va?, non l'avrei mai detto) di morti viventi lo porta a incrociare di nuovo il cammino con i suoi demoni per salvare l'umanità.
Raimi dirigerà il pilot e lo scriverà insieme al fratello, co-sceneggiatore di Darkman, L'Armata delle Tenebre, Spider Man 3; entrambi saranno anche produttori esecutivi.
Con la sua sega elettrica e il suo bastone di fuoco, Ash è pronto a tornare per prendere a calci i mostri e magari a chiedere un po' di zucchero.