LE SERIE TV PIU' ATTESE DEL 2015

Better Call Saul: la serie tv con protagonista Bryan Cranston nei panni dell'insegnante di chiama malato di cancro che mette a frutto le sue nozioni per produrre e vendere anfetamina è finita nel 2013, gettando nel panico milioni di fans. Per consolarsi, la AMC si è messa al lavoro su uno spin off incentrato sull'avvocato Saul Goodman, ambientato prima, durante e dopo la storia raccontata nelle serie originale di Breaking Bad.

American Crime Story: dopo la casa infestata, il manicomio, le streghe e i freaks, Ryan Murphy mette da parte l'horror e punta sulla cronaca nera con American Crime Story. La prima stagione sarà interamente dedicata al processo di O.J.Simpson, ex giocatore di football accusato dell'omicidio della moglie e dell'amico.

Marvel's Daredevil: Netflix, colosso dello streaming made in USA, punta sui supereroi per conquistare gli spettatori. Daredevil, il supereroe non vedente della Marvel che avrà il volto di Charlie Cox.


Marco Polo: sempre Netflix tenta di rubare il primato alla HBO. Le parole sono sempre le stesse, azione, sesso, intrighi e ambientazioni fantastiche per raccontare il leggendario conquistatore veneziano.


Wayward Pines: adattamento televisivo del romanzo del 2012 in cui Matt Dillon interpreta Ethan Burke, agente federale che indaga sulla scomparsa di due colleghi in una strana cittadina dell'Idaho da cui sembra non riuscire a fuggire. Brividi e misteri a tinte soprannaturali.

Westworld: progetto della HBO. Una serie dedicata a un parco a tema interamente popolato di robot. Oltre a essere il reboot del primo film girato e datato 1973, vede gli androidi al posto dei leggendari dinosauri di Jurassic Park, e star come Anthony Hopkins e Rachel Wood.