SALEM, ANTICIPAZIONI STAGIONE 2

Se avete seguito tutta la prima stagione di Salem, e vi è piaciuta, allora sarete sicuramente curioso di conoscere qualcosina riguardante i personaggi - rivelazioni fatte dal produttore esecutivo. (Fonte www.paperblog.com)


John Alden: l'eroe della serie resta a terra ferito nel finale della prima stagione poco dopo viene salvato dagli indiani; la vita di John è in bilico, così come il suo amore ed anche il ritorno in città non sarà per niente una cosa facile. C'è inoltre il misterioso interesse degli indiani nei suoi confronti. Ma Alden è d'accordo col fatto che Mary sia una strega?. Nella seconda stagione la sua trasformazione sarà completa; ci saranno nuovi ostacoli emotivi nel loro rapporto.


Mary Sibley: lei era pronta a lasciare Salem fino a quanto non è venuta a sapere che il bambino, suo figlio era vivo durante tutto questo tempo da quando aveva abortito. Durante la seconda stagione l'idea è quella di far conoscere meglio il ragazzino e cosa succederà quando e se lo scoprirà John Alden?. Il bambino è la progenie del Diavolo?. La relazione madre/figlio non sarà semplice. 

Cotton Mather: anche se suo padre è morto, Cotton ne sarà sempre ossessionato, ma se Mary non fosse stata li, forse le cose non sarebbero andare in quel modo.

Anne Hale: la giovane ragazza ha innalzato il finale di stagione uccidendo in modo brutale i genitori. Sapeva che stava per diventare una strega, era solo una questione di tempo prima che si rivelasse. Cosa accadrà e soprattutto come si comporterà nella prossima stagione?.


Mercy Lewis: all'inizio un ruolo di secondo piano ma poi dopo aver visto alcune scene, ecco che il suo personaggio è riuscito a prendere sempre più importanza all'interno di Salem.



Tituba: sta svolgendo il suo lavoro/compito in modo brillante, è come se tirasse tutti i fili.