AMERICAN HORROR STORY 5: SARAH PAULSON POTREBBE NON ESSERCI

American Horror Story 5 è ancora molto lontano ma i continui rumors si diffondo sul web. Ancora nessuna conferma per quanto riguarda il tema, ma sappiamo però che tutte le stagioni in un modo o nell'altro sono collegate e che il cappello a cilindro che abbiamo visto in alcuni momenti della stagione passata (ricordo che in Italia comincerà il 24 Febbraio) è un indizio per capire il tema di quella che sarà la quinta stagione.
Alla maggior parte del pubblico il cappello a cilindro ha fatto pensare all'Operation Top Hat, operazione durante la quale la United State Army Chemical Corps nel 1953 ha testato armi chimiche e biologiche in Alabama.
Oltre ai punti cardine di American Horror Story, i fans vorrebbero rivedere anche Finn Wittrock (Dandy Mott in AHS 4); ma in tutto questo oltre a temere l'assenza di Jessica Lange, si vocifera che un'altra grande attrice potrebbe mancare, ovvero Sarah Paulson, che, come la Lange, è presente in tutte le stagioni della serie.
Queste "preoccupazioni" nascono dal fatto che la Paulson sarà una dei protagonisti di American Crime Story (ACS) al fianco di John Travolta.