FARGO: NEL CAST ANCHE KIRSTEN DUNST

Una vera e propria guerra tra Frago e True Detective per quanto riguarda il cast. Le due serie condividono la stessa struttura logica, ogni stagione avrà personaggi e storie diverse e, mentre True Detective ha annunciato Colin Farrel, Rachel McAdams e Vince Vaughn, Fargo controbatte con due nuovi interpreti: Kirsten Dunst e Jesse Plemons.
La premessa della nuova stagione di Fargo è allettante: la storia sarà ambientata nel 1979 tra Sioux Falls, South Dakota e Luverne, Missenota e incentrata sui genitori della protagonista della prima stagione, Molly Solverson. Ovvero: Lou Solverson, agente di polizia tornato da poco dal Vietnam che si ritrova a dover risolvere un nuovo caso, e sua moglie Betsy. Molly apparirà come una bambina di quattro anni, mentre ad aiutare Lou nelle indagini ci sarà un altro agente, Ben Schmidt. La Dunst interpreterà Peggy Blomquist, estetista che sogna di trasferirsi in una grande città e soffre per le aspettative della società; Plemons sarà suo marito Ed, garzone nella bottega del macellaio locale che tenta di supportare la moglie nella sua crisi di identità.
La prima stagione di Fargo ha incassato ben 18 nomination agli Emmy e tre vittorie; le riprese per la seconda stagione sono già cominciate.