FARGO: IN AUTUNNO LA SECONDA STAGIONE

Fargo avrà una seconda stagione (in base al successo ottenuto dalla prima non avevamo dubbi a riguardo); non un sequel, ma un prequel. Fargo 2 sarà ambientata molti anni prima, nel 1979, quando Reagan stava per essere eletto Presidente degli Stati Uniti, e parlerà di mafia.
Ad unire le due stagioni è stato scelto Lou Solverson, uno dei personaggi secondari della first season - padre di Molly: a interpretarlo stavolta non sarà più Keith Carradine ma il giovane Patrick Wilson, che darà a Solverson la forza di un reduce del Vietnam, neo agente di polizia. Ted Danson sarà suo suocero Hank, sceriffo di Rocky County (Minnesota) e Nick Offerman un avvocato. Forte sarà la componente del cast, Kirsten Dunst nei panni di Peggy, una ragazza di provincia che sogna una nuova vita nella grande città, e Jean Smart in quelli di Floyd donna di mafia che tenta la scalata al clan.
In tutto sono previsti 10 episodi in onda negli Stati Uniti dal prossimo autunno e a seguire anche in Italia. Non mancheranno i riferimenti a "una storia vera".