GAME OF THRONES: TUTTI I MODI PER VEDERLO NON SOLO IN TV

La tanto attesa quinta stagione di The Game of Thrones si avvicina. Manca ormai poco al debutto - negli Stati Uniti su HBO e in Italia in contemporanea su Sky Atlantic - dei 10 nuovi episodi, tratti dal quinto romanzo di Martin A Dance With Dragons, l'ultimo per ora pubblicato (era il 2011).
E' l'evento televisivo dell'anno, trasmesso contemporaneamente in 170 paesi del mondo, che in Italia godrà della grande attenzione che merita grazie ai numerosi strumenti e servizi che Sky e Warner Bros hanno messo a disposizione del pubblico Italiano.
La quinta stagione andrà in onda dal 20 Aprile ogni Lunedì alle ore 21:10 su Sky Atlantic (canale 110 di Sky) e 1 ora più tardi su Sky Atlantic +1.
Sky Go per gli abbonati e Sky Online per i non abbonati tradizionali offrono la visione, anche in mobilità, del canale Sky Atlantic e la visione degli episodi in qualsiasi momento subito dopo il passaggio televisivo; gli episodi saranno raccolti anche su Sky On Demand, la videoteca gratuita per gli abbonati da più di 1 anno.
Sky On Demand, Sky Go e Sky Online propongono fin da subito la visione di tutti gli episodi delle prime quattro stagioni, da vedere come e quando si vuole, su tv, console, pc e dispositivi mobili.
Le prime tre stagioni sono già disponibili in DVD e Blu-Ray, mentre sarà in commercio da mercoledì 1 Aprile la quarta, in un elegante cofanetto; inoltre sempre il primo Aprile Warner pubblicherà un monsterbox con le prime quattro stagioni sempre in DVD e Blu-Ray, e in esclusiva per Amazon, un'edizione speciale denominata All Men Must Die con ulteriori contenuti, solo in Blu-Ray.