THE 100 STAGIONE 3: ANTICIPAZIONI

Dopo il finale dark della seconda stagione (ancora inedita in Italia), in arrivo una nuova minaccia ancora più grande per la terza stagione di The 100.
Nell'ultimo episodio abbiamo visto Clark irradiare, insieme a Bellamy, tutto il Livello 5, uccidendo numerosi innocenti compresa Maya. Al ritorno al Campo Jaha, Clark ha deciso di allontanarsi dalla sua gente per portare sulle sue spalle il fardello di tutte le azioni compiute in quest'ultima battaglia.
Nel frattempo Jaha e Murphy, sono arrivati ad un palazzo misterioso. Una donna olografica ha rivelato a Jaha di averlo atteso e di essere in possesso della testata nucleare, mentre Murphy ha visto un video registrato da un ragazzo che lo ha stupito parecchio. Questi elementi hanno anticipato i nuovi avvenimenti che accadranno nella terza stagione.
Con la fine della seconda serie di The 100 si è anche concluso il capitolo su Mount Weather, quindi nella terza stagione verrà narrata una trama differente.
Rothenberg ha dichiarato che avrà l'intenzione di ampliare il campo di gioco. Le anticipazioni rivelano che verrà mostrato il passato della Terra approfondendo i motivi per i quali il mondo ha raggiunto la sua distruzione nel 2052. Molte domande ancora irrisolte avranno una risposta.