AMERICAN HORROR STORY 5: E SE L'HOTEL FOSSE UN TEMPIO DI SATANA?

Se Murphy ancora non vuole dirci niente, il web continua a scatenarsi con le sue teoria. Dopo quella secondo la quale Jessica Lange potrebbe apparire in almeno due episodi - nel primo e nell'ultimo in quanto versione invecchiata di Lady Gaga - un'altra teoria sta infiammando gli animi dei fan di American Horror Story.
Per quanto riguarda il rumor citato nel titolo dell'articolo, Ryan Murphy avrebbe preso ispirazione dalla canzone degli Eagles "Hotel California". Qualche anno fa un gruppo di evangelici scrisse un articolo sostenendo che il famoso brano degli Eagles parlasse di Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana.
Secondo alcuni LaVey acquistò un hotel a San Francisco per trasformalo in seguito in un Tempio di Satana. Ovviamente si tratta di un'indiscrezione e per il momento nessuno dei piani alti ha confermato o smentito la notizia.
Per quanto riguarda il cast, nessun nuovo nome si è aggiunto alla lista. Lady Gaga, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Chloe Sevigny e Wes Bentley sono i nomi già annunciati che entreranno ufficialmente in Hotel.