SALEM 2: ONLINE IL TRAILER INFERNALE

Salem, la serie tv che racconta le vicende dell'omonima città nel diciassettesimo secolo, quando i puritani iniziarono la famosa caccia alle streghe, sta per tornare con la seconda stagione. Mancano solo due giorni al debutto oltreoceano, negli Stati Uniti, infatti, Salem riparte con i nuovi episodi domenica 5 Aprile e, per l'occasione, è stato diffuso un nuovo trailer che potete guardare direttamente da questo blog.
Nelle nuove puntate della serie ci saranno anche Lucy Lawless (nota per Xena e Spartacus) e Stuart Townsend come personaggi ricorrenti. La prima sarà la contessa Marburg, una strega originale, una delle ultime appartenenti della stirpe delle streghe tedesche; Townsend, invece, interpreterà Samuel Wainwright, un medico inglese incuriosito dai segreti che si celano a Salem, molto attento a non svelare i propri.

La seconda stagione di Salem sarà caratterizzata da tanti conflitti; sembra proprio che un nuovo capitolo di Salem stia per iniziare, almeno in America, in Italia ancora non sappiamo quando arriverà.