AMERICAN HORROR STORY - HOTEL: RUMORS SULLA QUINTA STAGIONE

Se il produttore di una serie tv non rilascia anticipazioni è semplice, i fan inventano o meglio investigano, ma il confine tra le due realtà è molto sottile. Questo sta accadendo con American Horror Story - Hotel, la quinta stagione.
Nonostante l'inizio della serie sia fissato per Ottobre 2015, ma per notizie certe e ufficiali bisognerà aspettare il Comic-con di San Diego, il produttore Ryan Murphy, si rifiuta di rilasciare anticipazioni su quella che potrebbe essere la trama di questa quinta stagione che vedrà protagonista Lady Gaga e l'assenza dell'amatissima Jessica Lange.
Le notizie sicure e confermate sono davvero poche.
La prima è che la protagonista assoluta di queste ultime stagioni, Jessica Lange, ha abbandonato la serie, facendo posto a Lady Gaga.
Il cast di AHS è quello delle stagioni passate, ovvero Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Chloe Sevigny, Wes Bentley e Finn Wittrock.
Il resto delle notizie che circolano sul web sono solo rumors, teorie fantastiche o meno dei fans. Tra queste, la teoria che ha maggiormente colpito e che si sta facendo strada su internet, è che Murphy, per la creazione di Hotel si sarebbe ispirato alla canzone degli Eagles "Hotel California", intorno alla quale aleggerebbe una vecchia storia: un gruppo di evangelici avrebbe sostenuto che la canzone parlasse di Anton LaVey, che secondo alcuni avrebbe acquistato un vecchio hotel per trasformalo in un tempio di Satana.
Da qui, la base per la seconda parte del rumors in questione, incentrato sulla trama della quinta stagione, che vedrebbe Lady Gaga nei panni di un ereditiera ormai sommersa da debiti, ma ancora padrona di un vecchio hotel, che farà di tutto per tenere aperto.