THE WALKING DEAD 6: AD OTTOBRE LA SESTA STAGIONE MA GLEN E' STATO MORSO?

Si è appena conclusa la quinta stagione di The Walking Dead che già si fanno avanti ipotesi sulla prossima serie, la numero 6. Questa volta il protagonista è Glenn; nelle ultime ore si stanno facendo avanti supposizioni su una possibile morte.
La morte di Glenn è un argomento che ritorna puntualmente ogni anno prima dell'inizio di una nuova stagione della serie tv. Ciò è dovuto al fatto che lui è effettivamente uno dei personaggi che ci lascia le penne nel fumetto originale. La sua dipartita però avviene per mano di Negan, personaggio che invece al momento non è ancora apparso nel telefilm.
I sospetti ci sono: nella puntata finale della stagione Glenn si è trovato in una situazione davvero terribile. Prima è stato sparato alla spalla di Nicholas, poi si è ritrovato braccato a terra con un'orda di zombie che gli stavano addosso. La scena è stata poi staccata e successivamente abbiamo visto Glenn raggiungere Nicholas e metterlo fuori combattimento.
Ma perchè non ci è stato mostrato come il giovane sia riuscito a sconfiggere il gruppo di zombie da terra e con una spalla ferita (senza nemmeno armi in mano)?.
Sul web qualcuno ha iniziato ad ipotizzare dunque che nella prossima puntata, la prima della sesta serie, vedremo Glenn tornare ad Alexandria e dare la terribile notizia a Maggie e tutti gli altri. Secondo alcune ipotesi sarebbe stato morso dal gruppo di zombie mentre era a terra, solo successivamente si sarebbe liberato. Insomma, anche quest'anno il giovane coreano è il personaggio preferito per gli spoiler funebri, ma questa volta potrebbe esserci del vero.
Il fatto che sia uscito illeso da quella terribile situazione sembra inverosimile, ma soprattutto inspiegabile il non aver mostrato come si sia liberato.