FEAR THE WALKING DEAD: CHI SONO I PERSONAGGI?

Ora che il finale della stagione 5 è andato in onda, lasciandoci con alcuni interrogativi, The Walking Dead non ha nessuna intensione di andare in vacanza. Partirà infatti questa estate il tanto e atteso spin off della serie, sempre targato AMC, Fear The Walking Dead che, narrerà le vicende di un gruppo di sopravvissuti tutto nuovo, alle prese con i primi giorni dell'epidemia zombie a Los Angeles.
Ma chi sono i protagonisti?. Quasi tutti appartengono a dei nuclei famigliari, con una forte presenza latina. Si tratta di Sean Cabrera, 40 anni descritto come un uomo buono, da sempre impegnato ad aiutare il prossimo; Cody Cabrera, figlio di Sean, adolescente ed è descritto come il ragazzo più arrabbiato in città; Nacy Tompkins, madre single di 30 anni, classica ragazza della porta accanto; Nick Tompkins, figlio di Nacy, che si sente troppo grande per restare a casa, ma ancora immaturo; Andrea Chapman, 40 anni, si è ritirata in periferia per riprendersi da un matrimonio fallito.
Secondo indiscrezioni di un portale americano, un personaggio già noto alla serie The Walking Dead potrebbe fare la sua apparizione nello spin off; si tratterebbe del Dr. Edwin Jenner, che nella prima stagione della serie principale rivelò a Rick che tutta la popolazione era già infetta e che si sarebbe trasformato in zombie a prescindere da eventuali morsi.
Non ci resta che attendere il pilot questa estate.