THE WALKING DEAD 6: MORTI E ANTICIPAZIONI DA ROBERT KIRKMAN

Se credevate che archiviata la quinta stagione, Kirkman si sarebbe negato ai fans di The Walking Dead, vi sbagliavate di grosso. Ora che si avvicina il debutto dello spin off Fear The Walking Dead, in estate, e che ottobre sia il mese scelto da AMC per la messa in onda di nuovi episodi, il creatore del fumetto originale si è sbottonato sul futuro del serial, ventilando anche possibili morti celebri in The Walking Dead 6.
Nessuno è al sicuro, neppure i volti più amati dai telespettatori. 
Kirkman, ospite del National Association of Broadcasters Show 2015, ha dichiarato che avere Rick e Morgan di nuovo insieme è un evento davvero importante per lo show, e sarà sicuramente uno dei punti cardine della stagione 6; sia Morgan che Rick ora sono molto diversi, e di conseguenza vivranno un rapporto diverso da quello avuto in passato.
Per quanto riguarda invece le possibili "perdite celebri", anche in questo caso Kirkman non si è risparmiato, in particolare sulla già ventilata e possibilissima morte di Glenn, già avvenuta nella versione cartacea, dicendo che nulla è certo nel destino dei nostri sopravvissuti; forse Glenn morirà, forse a morire sarà Daryl, nonostante siano tanto amati dal pubblico.
Lo stesso Steven Yeun ha detto che se Glenn dovesse morire, e forse accadrà, è stato felice di aver fatto parte della famiglia di The Walking Dead per molti anni e, la cosa certa, è che Glenn morirà combattendo con tutte le sue forze, da vero eroe.