AMERICAN HORROR STORY - HOTEL: SVELATO QUALCHE DETTAGLIO

A ottobre andrà finalmente in onda su FX la quinta stagione di American Horror Story, intitolata Hotel: grande è ovviamente la curiosità dei fan, che continuano a chiedersi quali sorprese ci riserveranno i nuovi episodi, motivo per cui Ryan Murphy, il creatore della serie, ha deciso di svelare in anteprima qualche dettaglio. 
Stando alle sue parole, pare che la quinta stagione sarà molto più dark delle precedenti e, in virtù del fatto che non sarà presente la veterana Jessica Lange, le vicende narrate saranno molto più corali e, questa volta, molti protagonisti saranno uomini, tra i quali spiccherà Matt Bomer in un ruolo centrale. 
Lady Gaga non canterà, ma interpreterà un personaggio complesso e malvagio e, accanto a lei, ritroveremo i volti noti di Sarah Paulson ed Evan Peters, anch'essi nella parte dei cattivi.
Il set si svolgerà a Los Angeles, dove è attualmente in costruzione l'hotel in cui si dipaneranno le torbide storie della nuova stagione: sarà un ambiente a sei piani e, sempre secondo Murphy, sarà completamente ispirato agli alberghi terrificanti dei film horror.