I SIMPSONS: DIVORZIO FRA HOMER E MARGE?

Il produttore esecutivo de I Simpsons Al Jean continua a mettere i fan con le spalle al muro fornendo clamorose anticipazioni in attesa del debutto quest'autunno della stagione 27. Solo poche ore dopo aver rivelato che nel prossimo episodio di Halloween, Telespalla Bob ucciderà la sua nemesi, Bart Simpson, Jean ha anticipato in un'intervista con Variety che il nuovo ciclo di episodi si aprirà con un altro sviluppo sorprendente, il divorzio tra Homer e Marge.
L'indiscrezione circolava da mesi, ma quello che finora era sembrato un rischio più che la constatazione di un fatto è stato confermato quando il produttore ha dichiarato: "Nella premiere, si scopre dopo tutti questi anni che Homer ha la narcolessia e questo crea uno strappo nel matrimonio. Homer e Marge si separano legalmente, e Homer s'innamora della sua farmacista, doppiata da Lena Dunham. Avremo anche le voci delle altre ragazze di Girls". 
Benché si tratti di una serie animata in cui raramente le crisi non si risolvono nell'arco di una puntata, la conferma sull'imminente rottura ufficiale in casa Simpson sta agitando l'opinione pubblica negli Stati Uniti. Homer e Marge, da 26 anni simbolo dell'amore incondizionato, hanno lasciato senza parole anche Whoopi Goldberg, la quale ha commentato stupita la notizia durante l'ultima puntata di The View. "Che diavolo!?", ha detto. E non potremmo essere più d'accordo.