THE WALKING DEAD 6: SPOILER RIVELANO NUOVI PERSONAGGI E MORTI IMMINENTI

La sesta stagione di The Walking Dead si avvicina sempre di più e nuovi input sembrano dipingere un quadro sempre più chiaro di ciò che i fan di TWD 6 si aspettano al momento del debutto della serie arrivata alla sua sesta stagione.
Ci sono state nuove aggiunte al cast di Walking Dead che provengono direttamente dalla serie a fumetti e una si queste aggiunte riguarderà un personaggio che è apparso nei primi capitoli del fumetto. Un runner appartenente alla zona sicura di Alessandria, chiamato Heath, si unirà ai personaggi della serie. Nella storyline originale, si crea un legame tra Heath ed il Dr. Denise Cloyd. Sembra si sia scatenato un acceso dibattito in merito ad una possibile comparsa di una rivisitazione del personaggio di Denise Cloyd, che potrebbe tuttavia riconoscersi nel ruolo di un altro personaggio di The Walking Dead, Allison. Il ruolo di Allison è quello di un dottore che finisce per salvare la vita di Carl.
Il personaggio è anche noto per il proprio attaccamento alla zona sicura di Alessandria, che non vuole per nulla abbandonare e basandosi sul fumetto c'è chi sostiene che determinate circostanze possano costringerla a divenire più di una semplice superstite. Il team dietro The Walking Dead ha contattato sempre più attori che rispecchiassero i propri input di ricerca. Tra questi: "Maschio caucasico, tra i 35 e i 55 anni, media statura e nel complesso tendente al militare". Inoltre, il team sta lavorando per cercare di ricoprire i ruoli di una coppia sposata, dunque di due nuovi personaggi i cui nomi sono Kirk e Hilda. Kirk viene descritto come: "un giovane tuttofare proveniente da una piccola cittadina, che ha trovato lavoro, si è sposato ed è in regola. Fino a questo punto ha evitato di risultare cinico e di bassa mentalità, ma il mondo sembra stia cercando di mandargli un messaggio, di metterlo in guardia eliminando chiunque si ritrovi davanti, per sopravvivere". 
Hilda è invece descritta come: "una donna forte, di fiera indipendenza e dalla forte imponenza". Fare spazio a questi personaggi potrebbe significare di conseguenza, "rimuovere" alcuni tra i favoriti di TWD. Anche se nulla è stato confermato, sembrerebbe che Glenn (Steven Yeun) potrebbe abbandonare il cast nella sesta stagione, a meno che il team non decida di deviare la storia del fumetto. Diverse ipotesi sono sorte anche in merito all'abbandono di Eugene, soprattutto se si considera che l'attore, secondo quanto redatto da IMDb, compaia già nel cast del thriller di Robert Sparks, Odious, le cui riprese sono già iniziate. Infine abbiamo Carl (Chandler Riggs), il cui destino segnato sembra nell'aria al momento. Nel fumetto, Carl subisce uno sparo all'occhio, ma Allison lo salva. Sulla base di ciò, dovremmo avere la sicurezza che se Allison non si farà viva, allora le sorti di Carl potrebbero essere già segnate.