SWEET VALLEY HIGH: POTREBBE TORNARE CON UN SEQUEL

Qualcuno potrebbe dire che a Hollywood le idee cominciano a scarseggiare, ma pensate a cosa sta succedendo con X-Files e Twin Peaks: siamo sicuri che la nostalgia non abbia un peso maggiore nei revival che sempre più numerosi stanno riempiendo i palinsesti dei network americani? La prossima a tornare potrebbe essere Sweet Valley High, la serie del 1994 basata sui romanzi di Francine Pascal.
Lo ha detto chiaramente una delle protagoniste, Bruttany Daniel (interprete di Jessica Wakefield), in occasione della premiére di Joe Dirt 2: Beautiful Loser a Los Angeles. "Ne stiamo parlando con Francine Pascal da un paio di settimane", ha rivelato a 
Entertainment Weekly. "Sì, sicuramente siamo interessati a fare un revival".
In onda per quattro stagioni, Sweet Valley High ha raccontato le storie di Elizabeth (Cynthia Daniel) e Jessica, due gemelle molto affascinanti le quali abitano nell'immaginaria Sweet Valley, in California, così come le storie dei loro amici. Il sequel potrebbe basarsi sul romanzo più recente della Pascal, Sweet Valley Confidential, nel quale Jessica ed Elizabeth hanno trent'anni. Inoltre, da tempo aleggia l'idea di un adattamento cinematografico curato dalla vincitrice dell'Oscar Diablo Cody, una grande fan della serie.