THE WALKING DEAD: ENNESIMO RINNOVO, UFFICIALIZZATA LA STAGIONE 7

The Walking Dead, la 7 stagione ci sarà. Ad annunciarlo è stato direttamente il network AMC che ha confermato il rinnovo della serie tv per una nuova stagione.
Il presidente, infatti, ha così annunciato: "Siamo orgogliosi di condividere questo show con i fan che sono così appassionati, comunicativi e fedeli. Gliene siamo grati, così come ringraziamo il talento e gli sforzi di tutte quelle persone che rendono possibile questo show. Quindi, The Walking Dead prosegue".
L’annuncio del rinnovo di The Walking Dead, attesissimo da tutti i fan della serie, non è stato certamente una sorpresa in quanto lo show prodotto da Robert Kirkman e basato sull'omonima serie di fumetti, continua ad ottenere un ottimo riscontro da parte del pubblico: addirittura, nel corso della messa in onda del primo episodio della sesta stagione, la serie ha tenuto incollati al televisore quasi 15 milioni di americani. Un ottimo successo per la serie che, stando agli attuali ascolti, sembra destinata a non concludersi tanto presto.
Nell'attesa di scoprire che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln), a Morgan (Lennie James) e a tutti il gruppo di sopravvissuti di Alexandria nel corso della settima stagione, The Walking Dead rinnova il suo appuntamento con la sesta stagione: il prossimo episodio, il quinto, sarà in onda l’8 Novembre 2015 sul canale statunitense AMC e il giorno successivo, lunedì 9 Novembre 2015, sul canale italiano Fox.